Esistono diversi sistemi di chiusura di nuova generazione, in base al tipo di porta, esigenze del cliente, e livello di sicurezza adatto a locale va scelta la soluzione più idonea. Li divideremo in tre categorie:
Le nuove serrature doppia mappa, sono state create per resistere in maniera efficace contro i grimaldelli autocodificanti e i sistemi di apertura più diffusi cont. trascinatore e palpatore, sono state testate da alcuni dei migliori serraturieri italiani (ersi) e hanno dato quasi tutte buoni risultati, a dir la verità alcune sono davvero buone, altre un po' meno, però sono sicuramente un ottimo livello antieffrazione.
![]() |
![]() |
![]() |
Queste serrature sono nate per rendere davvero molto complicata l'azione dei ladri, uniscono il livello antimanipolativo delle nuove serrature doppia mappa e quello della serratura a cilindro europeo.
Se si decidesse di adoperare questo sistema ho scelto per voi quelle che ritengo essere le più sicure del genere, attenzione ogni lavoro deve partire dal presupposto che per proporre una serratura, un cilindro, un defender, bisogna conoscere tutte o quasi le tecniche usate per aprire le serrature. Gardani Mirko garantisce sicurezza!
Un'altra tipologia molto valida è la serratura a trimappa, con un costo appropriato garantizce un ottimo livello di antimanipolazione e se unito ad un ottimo defender garantirà la sicurezza della vostra abitazione.
©2025 Gardani Serrature di Gardani Mirko
Apertura, riparazione e sostituzione serrature e porte - fabbro e serraturiere
Brescia
Via Montello, 41 - 25128 Brescia - Tel. +39 030 304742 - P.I.
03814230987
sito web